Suprema

Macchine lavasecco

Linea prodotti

 
   

 

Per leggere le schede
è necessario:

get acrobat reader

 

Azienda

L'azienda SUPREMA viene fondata da un imprenditore bolognese nei primi anni 20.
Nasce dapprima come realtà orientata a settori di mercato quali la meccanica, l'idraulica e l'enologia, poi si concentra appieno nella produzione di macchine lavasecco.

Lo studio e la realizzazione di macchine tecnologicamente competitive, rispetto a quelle offerte dalla concorrenza oltre confine, consente a SUPREMA di affermarsi significativamente sul mercato italiano.

 

L'immediato successo che ottengono le macchine lavasecco SUPREMA, dovuto in gran parte agli accorgimenti progettuali innovativi ed esperienze maturate nel settore della meccanica, permettono alla società di crescere molto velocemente e di dar vita a scambi internazionali praticamente in ogni parte del mondo.

 

L'azienda, in 80 anni di attività, conta una distribuzione a livello globale di oltre 30.000 unità. Nel corso di questi ultimi anni SUPREMA ha rinnovato completamente la propria gamma prodotti, introducendo anche nuovi sistemi di lavaggio: si cita, per importanza e riconoscimento da parte del mercato, la linea dedicata al lavaggio delle suole rivolta al mercato calzaturiero.

 

Grazie a doti di lungimiranza e imprenditorialità, SUPREMA è riuscita ad interpretare, con sufficiente anticipo, le attese del mercato, garantendosi un posizionamento di assoluto prestigio riconosciuto a livello mondiale.

 

Nel mese di Settembre 2010 SUPREMA è stata acquisita dalla ditta Bergparma s.r.l. che opera nel settore lavasecco continuerà la produzione di macchine con marchio SUPREMA che rimane una pietra miliare nella storia dell'imprenditoria italiana, ma soprattutto un marchio riconosciuto a livello mondiale per qualità, affidabilità ed efficienza

 

Suprema, IL MIGLIOR PARTNER DEL LAVASECCO

 


Via E. T. Moneta 4a Z.I. SPIP - 43122 Parma (PR) - ITALY
Tel. +39 0521 606127 Fax +39 0521 399007
P. IVA 01591170343
Copyright 2010 - Diritti riservati